Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, verrà inoltrato reclamo per Cottini

San Benedetto del Tronto | La società rossoblù ha deciso di presentare un preannuncio di reclamo contro la squalifica per due turni di Cottini. Domani doppia seduta al Campus Ama di Pagliare.

di Luca Bassotti

La Samb ha presentato un preannuncio di reclamo contro la squalifica di due giornate del difensore Andrea Cottini, dopo l'espulsione rimediata nel match di Taranto. La società rossoblù ha richiesto gli atti riguardanti la sentenza del Giudice Sportivo per esaminarli e, successivamente, inviare le proprie controdeduzioni alla Commissione Disciplinare, che delibererà, su un'eventuale riduzione o conferma della sanzione a Cottini, venerdì 5 marzo. Ci ha quindi ripensato il sodalizio di Viale dello Sport che, in un primo momento, non voleva inoltrare alcun reclamo per lo stop del suo difensore.

Intanto oggi pomeriggio, al Campus Ama di Pagliare, i rossoblù hanno continuato ad allenarsi. Lavoro differenziato per Bifini, che è alle prese con un leggero indolenzimento muscolare. Non hanno partecipato all'allenamento Napolioni (fastidioso problema ai denti) e il camerunense N'Tamack (infiammazione alla coscia destra). Dopo l'intervento chirurgico alla mano sinistra, Manni si allena in palestra per cercare di affrettare i tempi di recupero.

Domani il tecnico Sauro Trillini farà sostenere una doppia seduta di allenamento al Campus Ama. Sabato mattina ci sarà l'ultima seduta della settimana, poi Trillini ordinerà il rompete le righe. Si riprenderà martedì pomeriggio.

26/02/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati