Girone H di seconda categoria
Arquata del Tronto | La goleada della formazione termale è arrivata a coronamento di una prestazione a dir poco perfetta.
di Pino Capasso
Il girone H di seconda categoria, negli ultimi due turni di campionato ha fatto registrare altrettanti risultati che suscitano scalpore e che con le attuali strategie calcistiche messe in atto dagli allenatori, sui campi di calcio se ne vedono ben pochi. La formazione salita agli onori della cronaca è l'Arquata con i suoi ultimi due risultati: il 7-2 rifilato al Maltignao, nella gara spareggio per la salvezza nel penultimo turno ed il 5-1 incassato in quel di Monteprandone sabato scorso.
La goleada della formazione termale è arrivata a coronamento di una prestazione a dir poco perfetta. Sette reti la compagine di Carnicelli non le aveva mai segnate. L'augurio era che alcuni di queste reti l'Arquata se le fosse riservate per le prossime gare. Succede invece che a Monteprandone la compagine di Carnicelli è tornata a casa con le pive nel sacco: una cinquina che pesa come macigno. Evidentemente i termali erano ancora sotto l'effetto della goleada rifilata al mal capitato Maltignano.
|
25/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati