Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pesante sconfitta della Stella Porto Sant'Elpidio a Modena.

Porto Sant'Elpidio | Bianchi:" Più che le parole bisogna passare ai fatti e tornare il prima possibile alla vittoria. Certo gli infortuni non ci hanno permesso di allenarci al meglio".

di Roberto Cicchiné

Ancora una sconfitta patita in trasferta dalla Stella Porto Sant'Elpidio nel campionato di basket di serie B2. Che a Modena non sarebbe stata una gara facile lo si sapeva dalla vigilia, ma una sconfitta così pesante forse nessuno se la sarebbe mai aspettata. Gli emiliani che erano reduci da dieci sconfitte consecutive, hanno giocato una buona gara e la Stella non è stata in grado praticamente di controbattere le offensive dei padroni di casa.

" Credo che in questo momento della stagione servono molto di più i fatti che le parole sopratutto dopo una sconfitta come questa - ha detto il coach Piero Bianchi. Stiamo attraversando veramente un periodo difficile, tra infortuni e altre cose non riusciamo mai ad allenarci al meglio in settimana. Non è che questo possa essere un alibi, ma purtroppo qundo non riesci a svolgere un buon lavoro in settimana in palestra, poi la domenica in campo di solito non riesci ad esprimerti a buoni livelli. Questa è l situazione che stiamo incontrando, spero - ha concluso Bianchi - che ci possa essere quanto prima una inversione di tendenza ".

25/02/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji