Tennis, le due squadre del "Maggioni" passano il turno nel Trofeo Giuseppucci
San Benedetto del Tronto | Due affermazioni del C.T. Maggioni nel tabellone finale ad eliminazione diretta del Trofeo Giuseppucci. La compagine maschile ha battuto il C.T. Agugliano per 2-1.Più netta la vittoria (2-0) della squadra femminile contro il C.T. Fermo.
di Luca Bassotti
Entra nel vivo il Trofeo Giuseppucci di tennis, con l'inizio del tabellone finale ad eliminazione diretta. Ottimo esordio per le due formazioni del Circolo Tennis "Maggioni" di San Benedetto, che accedono al turno successivo.
La compagine maschile è riuscita a guadagnare i quarti di finale battendo, al doppio di spareggio, il C.T. Agugliano. Nei singolari, alla vittoria del sambenedettese Roberto Palpacelli, che ha liquidato Battistoni con un perentorio 6/1 6/2, si è contrapposta la sconfitta del giovane Gasparrini al cospetto del bravo Mengucci. Da qui il ricorso al doppio, dove la coppia del C.T. Maggioni formata da Mascetti e Milani ha prevalso su quella del C.T. Agugliano, composta da Passatelli e Battistoni, con un netto 6/1 6/1.
Più agevole l'affermazione della compagine femminile, che ha chiuso i giochi contro il C.T. Fermo nei due singolari, vinti dalla Bracchi e dalla Gatto, conquistando così l'accesso alle semifinali. Entrambe le squadre, domenica prossima, giocheranno in casa.
|
24/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati