Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Cottini squalificato per due turni

San Benedetto del Tronto | E' costata cara al difensore rossoblù l'espulsione rimediata a Taranto. Dovrà saltare il match casalingo con il Giulianova e la trasferta di Sora. Alla Samb una multa di 250 euro.

di Luca Bassotti

Andrea Cottini salterà la prossima gara casalinga contro il Giulianova e la trasferta di Sora. E' costata cara al difensore rossoblù l'espulsione (ormai è la terza stagionale) rimediata domenica scorsa a Taranto ed oggi pomeriggio il Giudice Sportivo ha deciso di infliggergli una stop di due giornate. Nel parapiglia che si è venuto a creare, nella ripresa, dopo il brutto fallo di Di Meo ai danni di Fanesi, è rimasto coinvolto anche l'attaccante del Taranto, Gianluca Triuzzi, che è stato anch'egli espulso e fermato per due turni. Ci sarà comunque da stabilire se la società rossoblù presenterà un reclamo alla Commissione Disciplinare contro la squalifica del proprio difensore. Nel match con il Giulianova Cottini verrà sostituito da Pedotti, che ha scontato a sua volta il turno di squalifica. Alla Samb è stata comminata un'ammenda di 250 euro "per cori offensivi dell'opposta tifoseria ad opera di propri sostenitori in campo avverso".

Come è noto domenica prossima il campionato di serie C1 osserverà un turno di sosta e quindi la compagine rossoblù riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio al Campus Ama di Pagliare del Tronto. Si dovranno valutare le condizioni di Kanjengele, mentre rimarrà fermo Manni, che è stato operato qualche giorno fa alla mano sinistra. Si tratta di una sosta molto importante, perché consentirà a Trillini e ai suoi ragazzi di riordinare le idee e di mettere a punto tutte le strategie per l'infuocato rush finale di campionato.

24/02/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati