Calcio a cinque, la Tecno-Radio Azzurra conquista il primato in classifica
San Benedetto del Tronto | La compagine sambenedettese vince (2-1) il confronto con la Vigor Fabriano e conquista la vetta della classifica del campionato di serie C1 di calcio a cinque, seppur in coabitazione con l'Helvia Recina Recanati.
di Luca Bassotti
La Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme vince 2-1 contro la Vigor Fabriano e conquista la vetta della classifica del campionato di serie C1 di calcio a cinque. La compagine sambenedettese ha affrontato la formazione più in forma del momento, che ha dato del filo da torcere a Grossi e compagni.
A fine gara, poi, è arrivata la notizia del pareggio esterno della capolista Helvia Recina Recanati, che ha permesso alla Tecno-Radio Azzurra di acciuffare il primo posto in classifica, seppur in coabitazione.
Ancora una volta decisivo è stato il giocatore-allenatore Aureli, autore delle due reti della compagine sambenedettese. Unico neo del confronto con la Vigor Fabriano è stata l'ammonizione inflitta al diffidato Arcangelo Grossi, che gli costerà la squalifica per il fondamentale scontro al vertice di sabato prossimo, a Recanati.
Questa la formazione della Tecno-Radio Azzurra: Palumbo, Olivieri, Paci, Aureli, Pallotta, Leonardo Grossi, Pompili, Camaioni, Cocco, Arcangelo Grossi, Di Battista, Libbi.
|
23/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati