Recuperata la prima partita del girone di ritorno
Fermo | Dubbie valutazioni arbitrali intralciano il cammino dell'Amatori Rugby.
Questa domenica, 23 febbraio, l'Amatori Rugby Fermo ha disputato il casa il match che la vedeva opposta all'A.S. Imola Rugby, recuperando così la prima partita del girone di ritorno. La squadra di casa ha avuto la peggio ed è stata sconfitta dall'avversaria emiliana per 18 a 25. Le due squadre, che dal punto di vista tecnico si possono considerare equivalenti, si sono battute ad armi pari per tutti gli 80'. La sconfitta dei fermani è sicuramente da imputarsi ad una serie di banali errori che hanno impedito di finalizzare diverse azioni offensive, ma anche a dubbie decisioni arbitrali che ne hanno sicuramente compromesso altrettante.
La squadra, convinta delle proprie potenzialità, si prepara ad affrontare, in trasferta, domenica prossima ,29 febbraio, il Reno Rugby Bologna.
Questa la formazione messa in campo da Cunnington: Sarghini, Piras(10'st Bottoni), Santarelli A., Colo', Liberini, Minnucci, Leaua, Beldowski, Tabarcea, Cifani, Alessandrini, Ortolano D., Pompei, Paradisi, Bargoni (21'st Petrelli). A disposizione: Fini, Cappella.
|
23/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati