La regina senza età. Cristna D'Avena ha aperto il Carnevale ascolano
Ascoli Piceno | Entusiasmo, allegria, emozione, ombrelli coloratissimi e maschere variopinte hanno rallegrato la piazza nonostante la pioggia.
di Mariagrazia "MITSU" Petrino
L'evento sognato e atteso da settimane, da bambini e non, è finalmente arrivato, 19 febbraio 2004, ore 16.00 circa erano tutti pronti per accoglierla con un mega applauso: Lei, l'incontrastata, unica ed insostituibile regina senza età che ci accompagna da anni con le più belle sigle dei cartoni animati, lei, Cristina D'Avena ha aperto come ogni anno il Carnevale di Ascoli in Piazza del Popolo. Entusiasmo, allegria, emozione, ombrelli coloratissimi e maschere variopinte hanno rallegrato la piazza di Ascoli nonostante la pioggia leggera che continuava a scendere durante il suo concerto.
Con Cristina sul palco si poteva far a meno del sole; con la sua incredibile simpatia e la sua bravura nel ripercorrere con le canzoni l'infanzia di molti tra i presenti, ha saputo rapire l'attenzione della gente in piazza. Un personaggio amatissimo che a fine concerto ha firmato e firmato autografi ai tantissimi che le si sono presentati e ai quali ha regalato un indimenticabile sorriso. Parte così il Carnevale 2004 di Ascoli, con un meraviglioso pomeriggio all'insegna del divertimento e della magia, quindi salutiamo Cristina D'Avena , ringraziandola e l'aspettiamo il prossimo anno per il Carnevale 2005.
"Ricordiamo il sito ufficiale di Cristina D'Avena www.cristinadavena.it dove si possono trovare curiosità e tante novita' ed il Franz Web il primo sito non ufficiale su Cristina D'Avena www.cristinadavena.it.st se a qualcuno interessa conoscere nuovi fans e dove periodicamente vengono pubblicati divertenti fumetti sulla nostra simpaticissima cantante".
|
23/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati