Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata Montegranaro ha sbancato Caserta vincendo per 71 - 76 contro la Pepsi.

Montegranaro | La squadra di Pillastrini ha condotto sempre la partita e nei momenti difficili è stata brava nella lettura del match.

di Roberto Cicchiné

Pespi Caserta – Premiata Montegranaro    71 – 76  

Parziali: 16 – 20, 30 – 33, 47 – 53.

Secondo successo consecutivo della Premiata Montegranaro che in trasferta è stata brava a battere la Pespi Caserta per 71 – 76.

Nel primo quarto, la Premiata riusciva a partire bene e con una tripla di Ruggeri si portava avanti per 5 – 13. La reazione dei padroni di casa era affidata a Gentile ( Tripla con fallo di Maresca ) e azione da quattro punti e con Shorter.

Caserta si riportava a solo una lunghezza dai calzaturieri 12 – 13. Poi addirittura passava avanti, la Premiata però riusciva a trovare ancora il bandolo della matassa e chiudeva con quattro lunghezze di vantaggio il primo quarto sul 16 – 20.

Al ritorno in campo, la Premiata volava anche sul più sei ( 18 – 24 ), la gara diventava molto interessante con un bel duello da Rossi e Calbini in cabina di regia. Al riposo i punti di vantaggio per la Formazione di Pillastrini erano tre ( 30 – 33 ).

Al ritorno in campo, la Pepsi Caserta riusciva addirittura a passare avanti sul 42 – 41. La Premiata però era in serata di grazia e due triple consecutive di Cattabiani e Ruggeri riportavano il punteggio in favore dei calzaturieri. Al termine del terzo periodo, la situazione vedeva avanti la Premiata sul 47 – 53.

Sempre equilibrata la gara nell'ultimo quarto con la Premiata che sembrava controllarla. Caserta però davanti ai suoi 2000 tifosi reagiva e a 40" dal termine con una tripla di Gentile era di nuovo in parità sul 71 – 71. Marco Carra però nell'azione successiva metteva dentro la Bomba del più tre ( 71 – 74 ), Caserta non riusciva a concludere al meglio, la Premiata segnava ancora e sbancava il PalaMaggio  per 71 – 76.

22/02/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati