Buone indicazioni per Mister Bruniera stanno arrivando dalla sua Fermana.
Fermo | Domenica l'impegno di Giulianova dirà se i canarini sono una formazione in buona salute dopo le due vittorie consecutive contro Lanciano e Sora.
di Fabrizio Ferri
Fermana calcio su di tono, morale alto e grande fiducia, un ambiente dove si lavora con tranquillità e in massima serenità. Nella partitella giocata a ranghi misti, sono arrivate buone indicazioni per Mister Bruniera impegnato soprattutto a far mantenere la massima concentrazione ai suoi ragazzi. La gara di domenica a Giulianova presenta un altro banco di prova importantissimo per l'organico canarino.
"Si andrà in terra abruzzese consapevoli della propria forza ha detto il presidente Giacomo Battaglioni. I ragazzi ci credono, non dobbiamo montarci la testa, parlando con i miei collaboratori sono a conoscenza dell'impegno e della serietà profusi da tutti gli atleti".
Tutti sono in buone condizioni a parte Perra e Bucchi che comunque sta migliorando. Ha ripreso anche Micallo così come Monti ( reduce da una distorsione alla caviglia ). Salvo brutte sorprese dell'ultima ora, Bruniera ha tutta la rosa a sua disposizione, problemi di abbondanza dunque, meglio così. Per quanto riguarda la formazione che scenderà al "Guido Fadini", non dovrebbero esserci dubbi. Confermato l'undici che ha battuto il Lanciano e Sora con ( forse ) qualche piccolo accorgimento tattico che il tecnico giallo blù sta cercando di mettere a puntino. I giallo rossi Giugliesi cercheranno una forza determinante dai propri tifosi solitamente molto caldi. Anche i supporters canarini in fermento, si stanno mobilitando con torpedoni e auto private; è previsto un buon afflusso al seguito della squadra. Arbitrerà la gara il sig. Mariuzzo di Venezia.
|
20/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati