Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani la Monturanese sarà impegnata in trasferta sul campo del Frascati Lupa.

Monte Urano | I calzaturieri dovranno fare a meno di Andreatini e Pantanetti squalificati. Al loro posto probabilmente Cianci e Tacconi.

di Roberto Cicchiné

 In uno dei tre anticipi che andrà a caratterizzare il campionato di serie D girone " F " di domani, la Monturanese sarà impegnata in trasferta sul campo del Frascati Lupa. Reduce dal buon pareggio interno ottenuto con la Sangiustese, la compagine calzaturiera cercherà anche in questa situazione di portare a  casa punti preziosi.

Ma lo dovrà fare senza l'apporto degli squalificati Andreatini e Pantanetti appiedati con un turno di squalifica dopo l'espulsione di entrambi nel finale della gara di domenica scorsa. Per sostituirli Scarfone potrebbe optare per Cianci e Tacconi, il primo come regista difensivo, il secondo come centrale della difesa.

Per il resto non ci dovrebbero essere problemi di formazione anche se sembra che Polverino dopo il gol messo a segno domenica contro la Sangiustese, possa tornare in campo fin dal primo minuto. Questo però dipenderà anche da come Scarfone intenderà schierare la sua squadra in attacco se con due o tre punte. 

" Sarà una partita importante per noi visto che stiamo attraversando un buon momento di forma – ha detto l'allenatore Rosario Scarfone. Dobbiamo però sempre tenere alta la tensione e pensare all'obiettivo che ci siamo prefissati, cioè quello di raggiungere il prima possibile la salvezza. Quindi fare risultato a Frascati rappresenterebbe qualcosa di molto importante – ha concluso Scarfone ".

20/02/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati