Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Le palme del Piceno. Tradizione e valorizzazione del territorio"

San Benedetto del Tronto | Si discuterà del riconoscimento delle Palme del Piceno come patrimonio culturale da tutelare.

Domani martedì 3 febbraio alle ore 12 presso la sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto si svolgerà la conferenza stampa  relativa al riconoscimento delle Palme del Piceno come patrimonio culturale da tutelare e all'individuazione nazionale del distretto florovivaistico Piceno. Verrà inoltre presentato il primo appuntamento importante del settore: il convegno "Le palme del Piceno. Tradizione e valorizzazione del territorio", programmato per il prossimo 12 e 13 marzo 2004 a Castel di Lama e Cupra Marittima.

Parteciperanno alla conferenza il presidente della Provincia Pietro Colonnella, l'assessore regionale al turismo Lidio Rocchi, l' assessore provinciale al turismo e cultura Carlo Verducci, l'assessore alle Attività Produttive Paola Armellini  l'assessore all'Ambiente Massimo Marcaccio e il Presidente della camera di Commercio Enio Gibellieri. Durante l'incontro stampa saranno presenti diversi esperti e docenti universitari.

02/02/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati