Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, ancora in forse Borneo

San Benedetto del Tronto | Anche oggi pomeriggio il capocannoniere del girone ha effettuato un lavoro differenziato perchè persiste un fastidio al ginocchio destro. Sugli scudi Bifini nel test odierno di Pagliare. I tifosi organizzano 8 pullman per Taranto.

di Luca Bassotti

Giocherà Borneo a Taranto? E' l'interrogativo che si pongono i tifosi rossoblù dopo aver constatato che anche oggi pomeriggio il bomber ex Vis Pesaro ha continuato ad effettuare un lavoro differenziato per un fastidio al ginocchio destro. Forse se ne saprà di più nell'allenamento di domani mattina, che verrà sostenuto al campo Seba di Centobuchi.

Certo che sarebbe un peccato per l'attaccante rossoblù non poter partecipare alla sfida di domenica prossima a Taranto, dopo che si è perfettamente inserito nel contesto tattico di Trillini e che soprattutto ha continuato a segnare dopo la partenza da Pesaro, visto che nelle quattro gare disputate con la maglia della Samb ha realizzato altrettante reti.

L'attaccante milanese, poi, quando incontra il Taranto ha una particolare predisposizione alla segnatura. Nello scorso campionato, in terra pugliese, siglò la rete della vittoria della Vis Pesaro, per 3-2, seppur su calcio di rigore. Nella gara di ritorno, a Pesaro, Borneo riuscì ancora ad andare a segno, sempre su rigore, ma il Taranto vinse per 2-1.

Addirittura due centri per Borneo, invece, nel gennaio scorso, ma non valsero a nulla perché il Taranto, sul proprio terreno, riuscì a battere la Vis Pesaro per 4-2. In linea di massima, comunque, l'attaccante rossoblù dovrebbe recuperare per il confronto con i pugliesi e quindi continuare a guidare l'attacco della Samb.

Nel test di oggi pomeriggio sostenuto a Pagliare, contro la locale formazione militante nel campionato di Seconda Categoria, si è messo in luce Bifini, autore di diverse reti. Nel primo pomeriggio di domani i rossoblù partiranno alla volta della Puglia.

Intanto cresce l'attesa nella tifoseria per il match di domenica. Sono stati venduti circa 600 degli 800 biglietti messi a disposizione dei supporters della Samb da parte del Taranto calcio. Ci sono comunque ancora tagliandi da acquistare presso T.Box e Nuovi Orizzonti, ciascuno al prezzo di 10 euro (comprensivo del diritto di prevendita). Per la trasferta di Taranto il Centro Coordinamento Club Curva Nord ha allestito otto pullman e per le necessarie informazioni ci si può rivolgere al bar Affinity, situato in via Piemonte.   

19/02/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati