Mastronuzio al centro dell'attacco
Ascoli Piceno | E' l'unica novità rispetto a Como; all'Adriatico arbitra Messina di Bergamo
di Pierfrancesco Simoni
Ammazzalorso lascia a casa gli infortunati Antonelli, Cristiano, Martinelli e Caracciolo, mentre riesce a recuperare Baccin e Corallo.
In difesa ed a centrocampo, il tecnico argentino dovrebbe riproporre gli stessi effettivi di Como.
In attacco, spazio a Mastronunzio e turno di riposo a Colacone.
Il problema infortuni è una gatta da pelare anche per l'allenatore pescarese Iaconi.
Fuori Luisi, Santarelli ed Antonaccio, i dubbi del tecnico giuliese riguardano il ruolo di terzino destro (il 18enne Aquilani sembra in vantaggio sul neo acquisto Gorgone) e quello di supporto all'unica punta Calajò. Il ballottaggio è tra Gutierrez e Giampaolo, con il cileno in vantaggio.
PROBABILI FORMAZIONI (stadio Adriatico, ore 20.30)
PESCARA (4-2-3-1): Pugliesi; Aquilanti, Dicara, Caccavale, Colonnello; Amerini, Paladini; Stella, Gutierrez, Frezza; Calajò. A disposizione: Cesaretti, Gorgone, Sbrizzo, Giampaolo, Russo, Alteri, Bellè. Allenatore: Iaconi.
ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Cudini, Brevi, Modesto; La Vista, De Vezze, Biso, Di Venanzio; Pià, Mastronunzio. A disposizione: Maurantonio, Ferri, Corallo, Baccin, Speranza, Colacone, Ascenzi. Allenatore: Ammazzalorso.
ARBITRO: Messina di Bergamo.
Saranno oltre mille i tifosi bianconeri che seguiranno la squadra di Ammazzalorso allo stadio Adriatico di Pescara. La partenza è prevista per le ore 18 dal piazzale dello stadio.
Il terzino bianconero Francesco Modesto è stato convocato nella nazionale Under 21 di serie B. Il giocatore sarà a disposizione del selezionatore Giampiero Marini il 23 e 24 febbraio prossimi.
|
19/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati