Inaugurazione nuovo Circondario di San Benedetto del Tronto.
San Benedetto del Tronto | Colonnella: "Avviare servizi innovativi, promuovere progetti ed iniziative per il turismo e lo sviluppo".
Sabato 21 febbraio alle ore 11.30 verranno inaugurati i nuovi uffici del Circondario di San Benedetto del Tronto, sede di Porto d'Ascoli, situati in via del Mare Largo Danubio (ex Florentia).
Saranno presenti autorità civili e militari, il Presidente della Provincia Pietro Colonnella, l'Assessore al Decentramento Amministrativo Maria Pia Silla e il Vescovo di San Benedetto, Mons. Gervasio Gestori, che benedirà i nuovi locali.
"Con questa nuova sede ha dichiarato il Presidente della Provincia Pietro Colonnella - si intende offrire, nell'ottica del decentramento, attività informativa 'di primo livello', avviare servizi innovativi, promuovere progetti ed iniziative per il turismo e lo sviluppo."
L'inaugurazione rappresenta l'opportunità per la cittadinanza di visitare i nuovi uffici, spaziosi e funzionali.
Durante l'inaugurazione verrà presentata agli intervenuti la pubblicazione "La Provincia di Ascoli Piceno.
Dallo Stato Unitario all'Europa Unita" edita per il 50° anniversario della elezione dei Consigli Provinciali a suffragio universale.
Nell'occasione si potrà sottoscrivere anche la Card del Piceno, una sorta di carta servizi valida tutto l'anno che da' diritto a vantaggiose condizioni negli alberghi, nei ristoranti, negli esercizi commerciali convenzionati e anche ad accedere in maniera agevolata a mostre, concerti o altri grandi eventi culturali della provincia.
Con la sottoscrizione inoltre, sono previsti in omaggio due libri: Paesaggi Piceni e la Guida Verde del Touring Club Italiano dedicata alla provincia di Ascoli.
Per informazioni e futuri contatti è possibile rivolgersi al numero di telefono 0735-658352.
|
19/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati