Da incorniciare la vittoria del Porto Sant'Elpidio contro il Caldarola.
Porto Sant'Elpidio | Massimiliano Cacciatori: " Sono soddisfatto di come sono andate le cose. Certo a volte queste partite devono essere chiuse prima per non rischiare più del lecito".
di Roberto Cicchiné
Dopo la batosta di Montegiorgio serviva una prova di carattere per risalire la china. E il Porto Sant'Elpidio ha recepito il messaggio e in campo ha gettato il cuore oltre l'ostacolo e alla fine ha avuto ragione del Caldarola, tornando al successo dopo la sconfitta contro la Montegiorgese.
" Tutto è andato nel miglior modo possibile - ha commentato il trainer Massimiliano Cacciatori. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo durante il quale il Caldarola è andato in gol nell'unica occasione avuta. Se devo trovare qualche difetto in questa gara è quello che dovevamo chiuderla che ne avevamo avuto le opportunità. Nel secondo tempo pur non rischiando nulla noin vedevo l'ora che l'arbitro ponesse fine alle ostilità. Sono contento per la classifica e per i ragazzi. Giacchetti ad esempio si è sacrificato in un ruolo non suo. Avevamo bisogno di un giocatore di peso in attacco e lui non si è tirato indietro. Peccato per l'ammonizione che ha ricevuto, in vista della trasferta di Mondolfo avremo qualche giocatore che sarà squalificato - ha concluso Cacciatori".
|
17/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati