La Stella pareggia con la capolista Carassai
| STELLA DI MONSAMPOLO - Due volte in vantaggio gli ospiti raggiunti prima da Luciani e poi da Rossetti.
di Nicola Lucidi
A C Stella - Vis Carassai 2- 2
AC Stella: Mandozzi, Guidotti, Airini, Massimo Rossetti, Aloisi, (75 L. Troiani), Vannicola, Bulzoni, Alesiani, (54 G. Clementi), Luciani, Chiappino,(54 M.Troiani), Fabio Rossetti. All. Straccia.
Vis Carassai : Cipollati, Ciccolini, De Marco, G.Luca Di Lorenzo, (34Cataldi), Talamonti, Iobbi, Vita, (80Ascaretti), Marchei, Poli, Giorgi, (80Pignotti), Valentini. All: O. Di Lorenzo.
Arbitro: Gullini di MC
Reti:7 Vita, 24 Luciani, 43 Poli, 70 F. Rossetti.
Stella di M.S.P Al cospetto di un numeroso pubblico, quello delle grandi occasioni le due squadre si sono affrontate con ritmi alti. La capolista Carassai ha fatto vedere veramente poco sul piano del gioco collettivo, sfruttando due errori della difesa locale ha portato via il punto per la classifica. I ragazzi per presidente Esposto hanno giocato una bella gara sotto tutti i punti di vista. Appena il fischio d'inizio che i locali hanno l'occasione per passare in vantaggio. F. Rossetti dalla destra manda a centro area un prezioso pallone per Lucani che però anziché colpire fa velo per Alesiani che calcia alto sopra la porta. Rispondono gli ospiti con Poli che supera due avversari ed impegna Mandozzi alla deviazione della sfera in angolo. Al 7 Vita sfruttando un favorevole rimpallo a centro campo s'invola verso la porta e brucia l'incolpevole Mandozzi alla sua sinistra. Al quarto d'ora F. Rossetto ha l'occasione per pareggiare, ma preferisce appoggiare anziché calciare direttamente in porta e l'occasione sfuma. Ci prova Vannicola con un forte tiro che Cipollato salva in angolo. Al 24 meritato pareggio per i locali. F. Rossetti manda in area un cross per la testa di Lucani che devia nella porta con precisione.
La capolista rimane tramortita, ma al 43 Poli approfittando di un'indecisione difensiva ci mette il piede e con molta fortuna devia il cuoio nella porta. Il meritato pari per la Stella arriva al 70 con un eurogol di F. Rossetti che ricevuto la sfera dalla destra da Guidotti fulmina Cipollato. I locali vogliono la vittoria e ci prova G. Clementi, ma l'estremo difensore manda in angolo. Ghiotta occasione al 86. F. Rossetti dalla sinistra manda al centro per Lucani che Cipollato anticipa ed esce dall'area fino alla bandierina d'angolo, M. Troiani appostato dentro l'area riceve e calcia alto con la porta incustodita.
|
14/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati