Ascoli a Como senza Antonelli
Ascoli Piceno | Certo anche il forfait di Corallo; probabile esordio in bianconero di Cudini
di Pierfrancesco Simoni
Antonelli non ce l'ha fatta. L'esterno di centrocampo è rimasto ad Ascoli. Ammazzalorso, tuttavia, è riuscito a recuperare Baccin. In non perfette condizioni, il terzino Corallo, ugualmente aggregato alla squadra. Il suo posto sarà verosimilmente rilevato da De Martis.
Il tecnico dei bianconeri, dovrebbe optare per una retroguardia con l'ex sassarese e Modesto esterni, Brevi e Cudini (sarebbe l'esordio in bianconero per il difensore di Porto Sant'Elpidio) a comporre la coppia centrale. Per il resto, Ammazzalorso dovrebbe ripresentare la stessa formazione schierata nel primo tempo dell'amichevole di giovedì contro l'Alba Adriatica, con Micillo che riprenderà posto tra i pali.
Per Fascetti, dubbio Tarozzi, che oggi si è allenato, ma che è rimasto fuori per qualche giorno, avendo accusato un leggero stato influenzale. Probabile l'inserimento, al suo posto, di Gregori. In attacco, quasi certo l'impiego del tridente, con Ghirardello punta centrale, affiancato da Rastelli e Carparelli. Bressan dovrebbe finire in panchina, mentre Tarantino potrebbe rimanere fuori.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Sinigaglia, ore 15).
COMO (3-4-3): Layeni; Gregori, Lamacchi, Piccolo; Femiano, Colasante, Rossetti, Ferrigno; Rastelli, Ghirardello, Carparelli. A disposizione: Ferron, Tarozzi, Caremi, Bressan, Rossini, Chianese, Massaro. Allenatore: Fascetti.
ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Brevi, Cudini, Modesto; La Vista, De Vezze, Biso, Di Venanzio; Pià, Colacone. A disposizione: Maurantonio, Ferri, Cudini, Favasuli, Baccin, Ascenzi, Masytronunzio. Allenatore: Ammazzalorso.
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce
La partita Ascoli-Bari è uno dei due posticipi serali dell'ottava giornata di ritorno
|
14/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati