La Fermana sta continuando a prepararsi per la gara interna con il Sora.
Fermo | Belmonte dovrebbe essere regolarmente in campo. Mancheranno invece Perra e Bucchi. In dubbio anche Monti che si è procurato una distorsione alla caviglia.
di Fabrizio Ferri
Qualche problema per mister Bruniera; situazione più delicata per mister Capuano.
Comincia a prendere configurazione il nuovo Sora che domenica renderà visita alla Fermana. I ciociari saranno privi dello squalificato Pasca, non ci sarà neanche Fabio Di Domenico, per il tecnico Salernitano ci sarà da lavorare per allestire un reparto offensivo di un certo peso. Aurino ( che al debutto è andato in rete ), non è ancora al meglio delle condizioni fisiche soprattutto a livello di tenuta. Chissà se Capuano deciderà di schierarlo dal primo minuto, recuperi incerti per Cimarelli e Costanzo ( in settimana hanno lavorato a parte ).
Le notizie in casa della Fermana partono da Luciani che ha smaltito il virus influenzale e oggi è tornato al lavoro, Vito Di Bari ha completamente assorbito il colpo ricevuto domenica ed è nuovamente con il Gruppo. Emidio Belmonte sofferente ad un piede è rimasto a riposo ( così ha potuto recuperare fisicamente ), per i primi due non ci dovrebbero essere problemi, per Belmonte bisognerà attendere altre 24 ore, ma alla fine tutto lascia presupporre che il Bomber Uruguaiano sarà regolarmente al suo posto. Monti invece per una distorsione alla caviglia potrebbe non farcela per domenica, praticamente svanite le possibilità di recupero di Bucchi e Perra, mentre Romualdi è tornato a disposizione. Quando gli si chiede la formazione anti Sora, mister Bruniera abbozza un sorriso come per dire, al momento è top Secret. Arbitrerà l'incontro il sig. Gidioni di Siena.
Domani consueta rifinitura presso il Collegio di Pubblica Sicurezza.
|
13/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati