Nel campionato di Eccellenza Marche di Calcio la capolista Pergolese domani sarà in trasferta.
Porto Sant'Elpidio | Giocherà contro la Jrvs Ascoli considerata l'ammazzagrandi. La Montegiorgese sempre in trasferta sarà attesa dal Lucrezia.
di Roberto Cicchiné
Entra nel vivo il campionato di eccellenza marche di calcio con le ultime dieci giornate della stagione regolare. La capolista Pergolese sarà attesa domani dalla difficile trasferta sul campo della Jrvs Ascoli, una compagine quella Picena punta nell'orgoglio dopo al sconfitta patita nel derby con il Centobuchi. Quindi la leader del torneo potrebbe in questa occasione rischiare più del lecito.
La Montegiorgese che insegue a tre lunghezze di ritardo, giocherà in trasferta a Lucrezia e anche questo incontro appare difficile per la squadra di Sergio Calcabrini. La terza forza del torneo, la Jesina, sarà in trasferta sul difficile campo di Camerino, una compagine quella di Nocera che con ottimi risultati si è rimessa in carreggiata nella corsa per la salvezza. Il Centobuchi in trasferta con la Castelfrettese tenterà di effettuare il colpaccio esterno per mantenere la quinta posizione in classifica e avvicinare ancora di più l'Urbisalvinese. Il Porto Sant'Elpidio reduce dalla scoppola di domenica a Montegiorgio oggi affronterà il Caldarola, un test impegnativo per la formazione di Massimiliano Cacciatori che deve però ritrovare al più presto la strada della vittoria per risalire la china in classifica.
Completano il quadro di questa 6° giornata di ritorno i seguenti incontri: Real Vallesina Acqualagna, Rcanatese Mondolfo e Urbisaglia Fossombrone.
|
13/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati