Nel campionato di Serie D girone " F " di calcio, quella di domenica sarà una giornata importante.
Monte Urano | La capolista Foligno ospiterà il Grottammare, la Sangiustese in trasferta giocherà a Monte Urano.
di Roberto Cicchiné
Sarà una giornata particolarmente importante quella che caratterizzerà il campionato di serie D girone " F ". La capolista Foligno giocherà in casa contro il Grottammare è non sarà certamente una partita facile per la compagine Umbra che si troverà di fronte quella di Severini che sta cercando di mettere a frutto nel miglior modo possibile il suo potenziale. Non può sorridere neanche la Sangiustese che in trasferta dovrà affrontare il Derby con la Monturanese.
Da queste due gare in programma, il Morro d'Oro Potrebbe trarne vantaggio anche se il suo incontro in trasferta con il Ladispoli non si può certo considerare agevole. La Trentina Castel di Lama in casa ospiterà l'Aprila nella speranza di poter cancellare al più presto possibile la sconfitta di Morro D'Oro, la Maceratese ospiterà l'ostico Cisco Roma mentre, la Vigor Senigallia giocherà lontano dalle mura amiche a Roma contro l'Astrea.
Completeranno il quadro di questa 6° giornata di Ritorno i seguenti incontri: Albalonga Frascati, Orvietana - Ostia Mare e Rieti Todi.
|
13/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati