Il campionato di serie B1 di basket sta entrando nella fase decisiva.
Montegranaro | La Premiata con il nuovo allenatore Pillastrini cercherà di vincere in casa contro Firenze.La Spar Pesaro ospiterà Trapani, Ancona sarà in trasferta a Capo D' Orlando.
di Roberto Cicchiné
Ancora nove battaglie prima di stabilire la griglia dei play off e dei play out. Il campionato di basket di serie B1 sta entrando nella fase più delicata con qualche certezza ma anche con situazioni di classifica ancora tutte da chiarire. La capolista Tris Rieti guida la classifica con quattro punti di vantaggio su Trapani e questo al momento rappresenta di certo un bel bottino per la compagine di Maurizio Lasi. La Tris domenica sarà attesa dalla Trasferta di Veroli, in pratica un derby contro una squadra difficile che sul proprio campo sulla carta potrebbe anche fermare la capolista. Trapani dal canto suo sarà atteso dalla difficile trasferta di Pesaro contro una Spar, quella di Cinciarini che sul proprio campo ha reso la vita difficile a tutti.
La Premiata del nuovo corso Pillastrini affronterà in casa Firenze per vincere e rilanciarsi così come farà Caserta al PalaMaggiò contro Siena. Ancora che aspira chiaramente ad un posto nei play off dovrà rendere visita all'Orlandina, una squadra che in questo momento non sta ottenendo grandi risultati. La Pompea Atri si giocherà molte delle possibilità di permanenza in questo torneo nella trasferta di Olbia così come Campli impegnato a Latina.
Completa il quadro di questa giornata la gara tra Pistoia e Patti.
|
13/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati