Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, quattro reti nel test di Montegiorgio

San Benedetto del Tronto | Ha ricavato buone indicazioni Trillini nella gara amichevole di Montegiorgio. A segno sono andati Bifini, Martusciello (una doppietta) e Maschio. Colantuono fino al 2007 con il Catania.

di Luca Bassotti

Prosegue nella massima serenità la preparazione della Samb in vista del match di domenica prossima a Foggia. Il tecnico Sauro Trillini ha potuto valutare oggi pomeriggio a Montegiorgio, contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza, lo stato di forma dell'organico a disposizione e alla fine si può dire che ha tratto buone indicazioni.

Il trainer rossoblù è comunque preoccupato per le condizioni fisiche di Fanesi (una contrattura muscolare), che anche quest'oggi non si è allenato e quindi si può affermare che difficilmente sarà in campo allo "Zaccheria". Non hanno partecipato al test di Montegiorgio anche Kanjengele e Gennari, quest'ultimo alle prese con un fastidio alla caviglia destra.

Quattro reti ad una per la Samb è stato il risultato della gara amichevole e per la compagine rossoblù hanno segnato Bifini (l'unica marcatura della Samb nel primo tempo), Martusciello (una doppietta) e Maschio.

Intanto nella tifoseria cresce l'attesa per la trasferta di Foggia. Sono stati già venduti circa 400 biglietti, di cui 300 sono stati acquistati dai tifosi dei gruppi organizzati che si muoveranno per Foggia con i pullman (ne sono stati allestiti otto). I restanti 100 tagliandi sono stati accaparrati da chi raggiungerà Foggia con le auto private.

Intanto questa mattina Stefano Colantuono ha firmato un contratto fino al 2007 per rimanere sulla panchina del Catania.

12/02/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati