Cresce Alleanza Popolare-Udeur. Mastella in provincia sabato.
San Benedetto del Tronto | Sarà inaugurata la sede provinciale a San Benedetto del Tronto. Parla il commissario provinciale Gabriella Ceneri.
di Adamo Campanelli
Alleanza Popolare-Udeur sta crescendo, in provincia.
Nato con lo scopo di coinvolgere tutte le persone da ciò la sua duplicità/unicità nel coinvolgere sia destra che sinistra, sabato 14 febbraio in Viale Secondo Moretti n 12 a San Benedetto del Tronto piano primo, int n 4 ci sarà l'inaugurazione della sede provinciale del partito.
Interverranno l'On. Clemente Mastella, Vice presidente della Camera dei Deputati e Segretario Nazionale del Partito Alleanza Popolare-Udeur e l'On Maurizio Bertucci, Coordinatore Nazionale del partito Alleanza Popolare- Udeur
Come mai la scelta di una sede provinciale a San Benedetto del Tronto?
E' il Commissario Provinciale Avv. Gabriella Ceneri di Alleanza Popolare-Udeur a rispondere.
"Riteniamo San Benedetto del Tronto adeguato ad assolvere il ruolo richiesto, in quanto questo è lontano dalla diatriba che investe Ascoli Piceno e Fermo, il nostro augurio è quello che ciò possa essere da cerniera per la prossima campagna elettorale e soprattutto da medium per le strategie più opportune che il Parlamento dovrà attuare per l'iter delle due province".
La Ceneri è stata scelta come responsabile provinciale con il ruolo di ricostruire le realtà sociali. Ora è impegnata per la formazione delle liste (sia provinciali che comunali) del partito, inoltre alla strutturazione del partito nel territorio.
Sotto questa ultima linea, passaggio importante per la costruzione del partito molti passi sono già stati fatti e altri si stanno facendo.
Infatti la sede provinciale non sarà l'unica ad essere inaugurata sabato; alle 16.30 a S. Elpidio a Mare verrà inaugurata un'altra sede, cittadina, senza dimenticare le sedi già attive di Montegranaro, Acquasanta Terme.
Sempre sabato 14 febbraio alle ore 10 presso la sala del Consiglio provinciale Corso Stamina 60 Ancona, verrà presentato l'obiettivo e il progetto del partito intitolato:"Un centro moderato di governo: Radici e cultura di un grande progetto per la Regione Marche" al quale interverranno l' Avv. David Favia (consigliere regionale) il Dott. Giorgio Piombini (segretario regionale AP-Udeur) il Dott. Libero Lucconi (presidente regionale AP-Udeur) e l'On Maurizio Bertucci, Coordinatore Nazionale AP- Udeur e Concluderà e l'On Clemente Mastella, Vice presidente della Camera dei Deputati e Segretario Nazionale AP-Udeur
"Stiamo lavorando per fare emergere il contributo di moderati ad un tavolo di centro-sinistra. La presentazione della lista che appoggerà il candidato ci porterà ad essere ben rappresentati su tutto il territorio del Piceno, è importante per questo individuare la persona che rappresenti l'intera coalizione e garante dei moderati della nostra realtà".
Continua la Ceneri:"Negli incontri di questi giorni, c'è stato tanto interesse e fiducia e questo perché è giusto restituire agli elettori la possibilità di votare al centro. Ci mettiamo a servizio di questo progetto politico che nelle realtà locali può portare a sperimentare nuove formule di alleanze".
"Cercheremo di favorire l'accordo e non lavoreremo per dividere" conclude la Ceneri.
|
|
12/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







