La Fermana ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento al Collegio di Pubblica Sicurezza.
Fermo | Hanno ricominciato a correre Perra e Bucchi seppur al piccolo trotto. Mengoni impegnato con la Nazionale Under 21 in Inghilterra tornerà ad allenarsi venerdì.
di Fabrizio Ferri
Oggi si è lavorato presso il Collegio di Pubblica Sicurezza; seduta pomeridiana. Non è stata definita quindi nessuna amichevole e mister Bruniera ha voluto lavorare nella massima tranquillità. Gli infortunati Perra e Bucchi hanno ricominciato a correre in maniera blanda e a questo punto nessuno è intenzionato a forzare i tempi e le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma l'impressione è quella che se non ci fosse l'eventuale assenso da parte dello staff medico, i due saranno risparmiati per la gara con il Sora per poi averli disponibili per la trasferta di Giulianova.
Piccolo contrattempo per il difensore centrale Andrea Mengoni ( convocato con l'Under 21 da Veneri per l'amichevole disputata a Shrewsbury e vinta per 4 1 ) che tornerà ad allenarsi venerdì mattina. A parte questo, la rosa è a posto compreso il centrocampista Romualdi che ha completamente smaltito i problemi muscolari ed è tornato a far parte del gruppo. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, mister Bruniera avrà tutta la rosa a disposizione, con problemi di abbondanza.
Da Sora è arrivata la notizia della squalifica dell'attaccante Pacca. La compagine di Mister Capuano nel 2004 ha ottenuto tre vittorie ( Aquilia, Crotone e Martina ), e due sconfitte ( Benevento e Lanciano ). Nel computo totale, su 21 incontri il Sora ha ottenuto sei vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, 13 gol fatti e 20 subiti. Sono dati sicuramente indicativi, la realtà è come più volte accennato quella che la società ciociara ( che ha effettuato quattro nuovi acquisti compreso l'ex portiere canarino Ripa ), dovrà essere presa con le mole. Domani allenamento mattutino presso il collegio di Pubblica Sicurezza.
|
12/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati