Sarà una partita importante quella di domenica prossima tra la Monturanese e la Sangiustese.
Monte Urano | All'andata la compagine di Malloni si impose per 1 - 0 iniziando la rincorsa al vertice. Stavolta a Monte Urano si augurano che l'esito sia diverso.
di Roberto Cicchiné
Sarà senza ombra di dubbio una partita importante quella che la Monturanese domenica in casa disputerà contro la Sangiustese. Lo sarà per tanti motivi , ma anche per il momento che la compagine di Scarfone sta attraversando considerando la bella vittoria ottenuta domenica scorsa a Senigallia. Certo, proprio contro la Sangiustese all'andata, la formazione calzaturiera subì una sconfitta per 1 0 e fu quella la vittoria che rilanciò definitivamente la Sangiustese dopo un avvio di campionato molto opaco. In quella partita poi, la Monturanese perse per svariate partite anche Marchesi e quindi domenica in casa ci sarà una voglia di rivalsa da parte di Pantanetti e compagni.
In questo ultimo periodo stagionale, sul proprio terreno la Monturanese ad eccezione della vittoria in rimonta sull'Astrea, non è stata in grado di fornire grandi prestazioni, considerando però che dovrà essere per forza di cose la Sangiustese a fare la partita, tutto potrà essere possibile. Rientrerà tra i calzaturieri Andreatini che ha scontato il suo turno di squalifica. Per il resto sono tutti a disposizione nella speranza di poter tornare a vedere vincere la propria squadra contro una Sangiustese che sta lottando per un traguardo ambizioso come può essere considerato quello della serie C2.
|
12/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati