Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domenico Lannutti in scena alla "La Fenice".

Amandola | "Riflessioni di uomo che non fa niente e non vorrebbe fare neanche quello" questo il titolo del suo spettacolo.

Il comico Domenico Lannutti, già vincitore del Festival "Cabaret, amore mio", sarà protagonista al teatro "La Fenice" di Amandola.

Il suo spettacolo, dal titolo "Riflessioni di uomo che non fa niente e non vorrebbe fare neanche quello", sarà messo in scena venerdì 13 febbraio, con inizio alle ore 21.

L'allestimento è suddiviso in due distinti momenti decisamente spassosi.

Lannutti è protagonista di un monologo comico che parla di un uomo attonito, confuso, frastornato, di fronte ad un mondo impazzito; un uomo che cerca di stare al passo con il mondo ma non ce la fa.

E come se il mondo corresse con le Adidas e lui con un paio di infradito.

Cerca una donna fissa ma non la trova, cerca dei punti fissi ma non li trova, cerca un lavoro fisso ma non lo vuole! In fondo, come dice lui sul palco: "Nella vita non è importante trovare, quanto cercare con calma e comunque vada è meglio essere schiacciato dall'evidenza che da un tir, è meglio essere morso dal dubbio che da Mike Tyson, è meglio essere divorato dalla passione che da Hannibal, ma soprattutto meglio essere avvelenato dal sospetto che da una cozza andata a male".

La stagione di prosa è diretta da Pepi Morgia.

Biglietto d'ingresso: 7 euro (posto unico). Il teatro "La Fenice" di Amandola ha una capienza di 99 posti. Per informazioni e prenotazioni: 0736.848708 (orario: 10-12 e 16-18).

12/02/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati