Montegranaro Calcio: ancora pareggio.
Montegranaro | Due turni casalinghi consecutivi, come il numero dei punti apportati in classifica derivanti dagli stessi.
di Paolo Gaudenzi
C'e qualcosa da rivedere in casa calzaturiera, non per aria di crisi o per difficoltà di classifica, ma per il semplice e contemporaneo obbligo di non gettare al vento quanto finora raccolto dal team, giovanissimo, di Venturini.
La piena zona play-off, il presente di classifica, va difesa e consolidata sfruttando soprattutto gli appuntamenti dinanzi al pubblico amico, anche se paradossalmente i giallo-blù, con il Comunale imbattutto (ma terra di pareggi), si sono rivelati corsari e contropiedisti, in altre parole squadra da trasferta.
Dalle sfide contro Corridonia (a secco di vittorie da cinque turni) e Passatempese (con una posizione di classifica inferiore) il Montegranaro Calcio era chiamato ad una sorta di "prova del nove", se non con un doppio colpo da sei punti, perlomeno da quattro.. fisiologico per alimentare le ambizioni di classifica.
Invece due pareggi, con l'aggravante di esser stati in svantaggio e costretti all'inseguimento del punto casalingo.
Come successo sabato scorso dove Berrettoni & C. stavano per violare l'imbattibilità del Comunale "La Croce" finchè Paccapelo, su respinta derivante da un calcio di rigore, insaccava pe l' 1 a 1 finale.
D'obbligo la vittoria quindi, domenica prossima in casa dell'Elpidienze.
Gli uomini di Venturini sono già al lavoro per l'obiettivo e, a tale scopo, oggi si disputa a Montegranaro un'amichevole contro l'Urbisalviense di mister Porro, militante in Eccellenza. (al termine del primo tempo, momento in cui scriviamo, il risultato è di 2 a 0 per i locali.).
|
12/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati