Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arriva l'infermiere del Seven Show

Grottammare | Il cabaret del Blinker presenta Nino Taranto, uno tra i più pungenti comici della fertile scuola romana.

Continua con grande successo di pubblico la rassegna di cabaret del BLINKER di Grottammare, il nuovo punto di riferimento della Riviera per gli amanti del genere che, a due passi dal mare, sul Lungomare De Gasperi al n° 20, ospita in una cornice ideale il meglio della comicità italiana e che per le prossime settimane sta preparando grandi sorprese per il suo pubblico. Dopo le esilaranti performance dello strepitoso ALIVERNINI sue settimane fa (tra l'altro reduce dalla vittoria del "Sorriso d'Oro" nella trasmissione Barbecue di Canale 5 che ha ottenuto ottimi picchi d'ascolto), è la volta di uno tra i più pungenti comici della fertile scuola romana: NINO TARANTO.

Nasce artisticamente nel 1993 in un concorso per comici e riscuote subito consensi in ogni sua esibizione. Il pubblico del piccolo schermo lo ricorderà su Buona Fortuna (Rai 1), La sai l'ultima (Canale 5), Sotto a chi tocca (Canale 5), Vacanze italiane (Rai Sat), Scherzi a parte (Italia 1) Uno mattina estate (Rai 1) e Trenta ore per la vita (Canale 5). Il suo spettacolo si intitola Con... fusione ed è graffiante ed intelligente.. Un viaggio nei temi più disparati. Divertimento assicurato per tutti gli spettatori che si sentiranno contemporaneamente vittime e carnefici. Le donne andranno via con il mascara sulle guance e gli uomini con la coda dell'occhio tra le gambe. Terapeutico per malati di noia dai 10 ai 100 anni. Finalista 1998 del festival Cabaret amore mio! di Grottammare (AP).

Nelle passate stagioni televisive è stato tra i più divertenti protagonisti del mitico Seven Show di Europa 7 nei panni di un improbabile infermiere mentre attualmente è il conduttore e mattatore della trasmissione cult del cabaret nella capitale: Telecesare. Accattivante, simpatico, avrebbe potuto fare qualsiasi altro mestiere comunque avrebbe fatto ridere. L'appuntamento è per MERCOLEDÌ 11 FEBBRAIO alle ore 22,30 al BLINKER di Grottammare, dove è possibile prenotare la cena o il dopocena chiamando il 347 1666157.

10/02/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati