E' tornata a splendere la Stella Porto Sant'Elpidio corsara a Casteguelfo.
Porto Sant'Elpidio | Bianchi:" E' stata una vittoria molto importante scaturita anche dal nostro gioco davvero perfetto per tre quarti. Poi nell'ultimo periodo abbiamo subito la rimonta, ma ci siamo difesi bene portando a casa un successo importante".
di Roberto Cicchiné
E' tornata al successo la Stella Porto Sant'Elpidio Basket corsara in trasferta sul campo del Castelguelfo. La compagine di Piero Bianchi è anche tornata a convincere dopo un periodo abulico in questo girone di ritorno.
" Credo che abbiamo davvvero giocato tre quarti di gara davvero alla grande raggiungendo anche 19 punti di vantaggio - ha detto il coach Piero Bianchi. Dopo 30 minuti di grande dispendio di energia, era anche prevedibile che ci fosse una flessione nell'ultimo quarto. Comunque, forti del buon vantaggio abbiamo amministrato e alla fine siamo tornati a casa con i due punti. Contro Casteguelfo la squadra ha avuto un ottimo impatto sulla gara difendendo forte e colpendo in contropiede un avversario che non riusciva a chiudere bene la nostra transizione. E' stata quindi una bella prova corale e anche tatticamente la squadra ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Però non dimentichiamoci anche di quello che abbiamo passato, questa è una vittoria salutare che ci permetterà di lavorare con più tranquillità, ci saranno da qui al termine della stagione regolare ancora tanti esami da superare e per questo che dovremo rimanere con i piedi per terra e lavorare sodo in prospettiva futura - ha concluso Bianchi ".
|
10/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati