Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sconfitta amara e pericolosa quella subita dal P.S.Elpidio a Montegiorgio.

Porto Sant'Elpidio | Cacciatori: " Adesso dovremo cercare di vincere almeno cinque gare sulle dieci che mancano alla fine del campionato per non essere invischiati nella zona a rischio ".

di Roberto Cicchiné

E' stata una sconfitta pesante e amara quella accusata dal Porto Sant'Elpidio nel derby con la Montegiorgese perso per 5 - 2. Sotto di quattro gol dopo neanche venti minuti di gioco la squadra quantomeno a provato a salvare la faccia e alla fine con l'orgoglio che la contraddistingue, ci è anche riuscita.

" E' stata una gara che è iniziata malissimo e che poteva finire anche peggio - ha detto l'allenatore del Porto Sant'Elpidio Massimiliano Cacciatori. Credo che l'approccio alla gara sia stato totalmente sbagliato. Comunque la Montegiorgese ha giocato una grande partita con il piglio di una squadra che vuole giocarselo fino in fonfo questo campionato. Noi invece siamo scesi in campo con poco convinzione che una squadra che è in lotta per la salvezza dovrebbe avere di più. In questa occasione credo che si possano salvare solo i gol realizzati da Catini e Carnevali che finalmente si è sbloccato. Adesso la classifica si è fatta difficile anche in virtù che parecchie formazioni dovranno recuperare alcune partite. E' normale essere preoccupati, bisognerà vincere almeno cinque partite per non trovarsi in una posizione delicata di classifica - ha concluso Cacciatori ".

10/02/2004





        
  



5+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati