Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Insieme per la libertà"

Monte Urano | Una lista civica in vista delle elezioni

di Stefania Ceteroni

E' stata denominata "Insieme per le libertà" la lista civica che raccoglie le forze del Centro Destra in vista delle prossime elezioni per il rinnovo dei vertici amministrativi.

Nata per dare una "possibilità di cambiamento" in un comune da anni in mano alla sinistra, la lista civica è composta da persone che arrivano dalla società civile e sociale. Lo comunicano Ettore Monticelli e Andfrea Sabbatini, rispettivamente in rappresentanza di Forza Italia e Alleanza Nazionale.

"La lista civica Insieme per le libertà ora non è più solo un nome ma ha una radicata componente sociale, viva e attrezzata per dare al paese una nuova vita, un nuovo futuro, un nuovo motivo di esistenza di una grande comunità. I nostri principi sono il rispetto della famiglia, dei valori religiosi, l'associazionismo, la società civile, il volontariato e, finalmente, l'autodeterminazione economica del nostro paese. Sono per noi valori assoluti, inscindibili e intoccabili - si legge in una nota - Quaranta anni di governo del paese da parte di una amministrazione sempre uguale, stanca e piegata su se stessa, senza idee nuove e che sempre meno guarda ai bisogni della gente, non ci può più dare nulla di costruttivo. Stiamo già lavorando ad un programma che è scritto dai cittadini, un programma che restituisce alla cittadinanza il diritto di essere protagonista".

La campagna elettorale è aperta.

10/02/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati