Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Stella ha la meglio sui termali pur in 10

Monsampolo del Tronto | Clementi e M. Troiani per il successo dei padroni di casa.

di Nicola Lucidi

A C Stella -  Acquasanta 2-1

 

A C Stella: Mandozzi, Guidotti, Airini, Vannicola, Aloisi, L. Troiani, Bulzoni,  Chiappini, Luciani, G. Clementi, F. Rossetti. All. Straccia.

 Acquasanta: Alfonsi,Astolfi, Brandimarti, Palombo, Amatucci, Spurio,Fantuzi, (75Ciotti),Capponi, Palmioli, Marini Buonvecchi,(85Simonetti). All: Pezzuoli

Arbitro:  Montaguti di MC.

Reti:55 G. Clementi, 65 Fantuzi, 86 Marco Troiani.

Si è assistito ad una bella gara giocata a viso aperto a tutto campo dalle due belle formazioni. Sono i locali a prendere subito le retini del gioco, ma gli ospiti ben messi in campo rispondono colpo su colpo ed i termali sono i primi ad impensierire la retroguardia locale con Palmioli e Fantuzi al 12', ma i locali hanno l'opportunità di passare in vantaggio al 20'con il bomber Lucani che, pescato solo davanti alla porta ospite sbaglia clamorosamente la mira.

Alla mezz'ora un superlativo G. Clementi serve perfettamente Chiappino dentro l'area che devia in porta, Alfonsi ci mette il piede e salva la rete. I locali insistono alla ricerca del vantaggio ed al 55' Guidotti con un lungo lancio pesca la testa di G. Clementi che è bravo a deviare il cuoio in rete. Poi la Stella non riuscendo a gestire il vantaggio si complica la vita.

Il motore di centro campo Vannicola è costretto agli straordinari per fermare l'avversario e viene espulso per fallo da ultimo uomo. 5' più tardi Palombo calibra un perfetto cross sulla testa di Fantuzi che devia in porta il cuoio per il pari. I locali vogliono questa vittoria ed al 86' M. Troiani, visto Alfonsi fuori dalla porta con un delizioso pallonetto lo supera ed è la rete che vale la vittoria.

01/02/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati