La Stella ha la meglio sui termali pur in 10
Monsampolo del Tronto | Clementi e M. Troiani per il successo dei padroni di casa.
di Nicola Lucidi
A C Stella - Acquasanta 2-1
A C Stella: Mandozzi, Guidotti, Airini, Vannicola, Aloisi, L. Troiani, Bulzoni, Chiappini, Luciani, G. Clementi, F. Rossetti. All. Straccia.
Acquasanta: Alfonsi,Astolfi, Brandimarti, Palombo, Amatucci, Spurio,Fantuzi, (75Ciotti),Capponi, Palmioli, Marini Buonvecchi,(85Simonetti). All: Pezzuoli
Arbitro: Montaguti di MC.
Reti:55 G. Clementi, 65 Fantuzi, 86 Marco Troiani.
Alla mezz'ora un superlativo G. Clementi serve perfettamente Chiappino dentro l'area che devia in porta, Alfonsi ci mette il piede e salva la rete. I locali insistono alla ricerca del vantaggio ed al 55' Guidotti con un lungo lancio pesca la testa di G. Clementi che è bravo a deviare il cuoio in rete. Poi la Stella non riuscendo a gestire il vantaggio si complica la vita.
Il motore di centro campo Vannicola è costretto agli straordinari per fermare l'avversario e viene espulso per fallo da ultimo uomo. 5' più tardi Palombo calibra un perfetto cross sulla testa di Fantuzi che devia in porta il cuoio per il pari. I locali vogliono questa vittoria ed al 86' M. Troiani, visto Alfonsi fuori dalla porta con un delizioso pallonetto lo supera ed è la rete che vale la vittoria.
|
01/02/2004
Altri articoli di...
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati