Continuano gli allenamenti in casa della Premiata Montegranaro in vista della gara con Latina.
Montegranaro | Si sono allenati a singhiozzo Ruggeri alle prese con un fastidio muscolare e Gori per un attacco influenzale.
di Roberto Cicchiné
Dopo la preziosa e sofferta vittoria conquistata domenica scorsa a Pistoia, la Premiata Montegranaro torna a giocare in casa e domenica ( ore 17.30 ) affronterà la Cuomo Latina. In settimana, la compagine di Gebbia si è allenata sodo soprattutto per far inserire al meglio l'Italo Uruguaiano Alejandro Muro che dopo l'esordio di Pistoia arrivato solo un allenamento disputato, in questa settimana ha potuto capire ancora di più il gioco d'assieme. Si sono allenati poco Ruggeri alle prese con un infortunio e Gori che invece è stato vittima di un attacco influenzale. Calbini sta seguendo la tabella di riabilitazione preparatagli appositivamente dal Dott.Giorgio Del Gobbo anche se il suo rientro avverrà presumibilmente nel mese di Marzo. Per il resto la truppa sembra essere in buone condizioni.
Iniziano dunque le gare che contano in chiave piazzamento play off per la premiata Montegranaro che attualmente occupa il secondo posto in classifica a sole due lunghezze dalla capolista Tris Rieti. Quindi anche contro Latina per poter arrivare al successo, i calzaturieri dovranno giocare una buona partita considerando che gli avversari sono una squadra allestita per far bene che oltretutto ha inserito nel gruppo anche l'Ex Sebastiano Grasso che ha esordito proprio domenica scorsa.
" Non voglio sembrare ripetitivo ma in questo campionato ogni partita è da considerarsi una battaglia ha detto il coach della Premiata Giovanni Gebbia. Latina oltretutto è un avversario di ottimo livello che già nella gara di andata ci ha procurato un dispiacere. Per questo dovremo essere bravi a giocare secondo le nostre caratteristiche che sono quelle di una buona difesa e contropiede e cercando anche di attaccare con pazienza la difesa schierata. Mi spiace che in questa settimana non ci siamo potuti allenare al completo perché considero il lavoro in palestra di fondamentale importanza poi per la partita. Mi auguro che Ruggeri e Gori che hanno saltato qualche allenamento in palestra, possano comunque giocare al meglio delle loro possibilità ha concluso Gebbia ".
|
09/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati