Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana si prepara in vista della trasferta di Paternò.

Fermo | Bruniera deve rinunciare allo squalificato Bonfanti e quasi sicuramente agli infortunati Morici e Pacini.

di Fabrizio Ferri

Paternò sarà una gara di fondamentale importanza che manco a dirlo si dovrà provare a vincere o quantomeno di non perdere. E questo per una serie di motivi: primo fra tutti per dimostrare che il cambio alla conduzione tecnica non è stato fatto a caso, entusiasmo ritrovato e giocatori che non mollano fino alla fine, ma adesso servono i punti, punti d'oro in un campo tutto sommato non irresistibile.§

In terra Sicula infatti, l'Aquila, Crotone, Chieti, Catanzaro, Vis Pesaro, Lanciano, Taranto e Samb hanno fatto bottino pieno, mai una vittoria fino ad ora per l'organico di mister Pellegrino, lecito quindi aspettarsi una prova assolutamente positiva. In più, con una eventuale vittoria, si taglierebbero le residue speranze ( se mai ancora ce ne fossero ), per un eventuale recupero nella corsa verso la salvezza della compagine Siciliana.

Mister Bruniera è alle prese con infortuni e squalifiche: Fuori Bonfanti che domenica è stato ammonito e quindi non potrà essere della gara, Morici ( tra l'atro convocato in Nazionale under 20 da Rocca ), dopo aver ripreso a correre sembra essere incappato in una ricaduta, quindi poche speranze anche per lui. Pacini, che ha subito un brutto colpo al polpaccio si è allenato pochissimo e attualmente le possibilità di un suo recupero sono al 50%. Infine Romualdi con problemi muscolari che potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca. E così si è deciso di aggregare alla rosa due difensori della compagine Berretti che grandi consensi sta ricevendo: Storace e Del Moro. Nel Paternò sarà assente per squalifica il difensore Librizzi.

Stamane al Collegio di Pubblica sicurezza la Fermana ha provato il possibile schieramento anti Paternò. Potrebbe rientrare Bonetto a destra, mentre a centrocampo quasi sicura la conferma della coppia Di Deo – Perra. Ballottaggio tra Pacini e Mancino per la fascia destra, in avanti Bucchi e Smerilli con Pirro in preallarme. Domani, allenamento di rifinitura poi partenza per Roma dove la comitiva Canarina in aereo raggiungerà la Sicilia nel tardo pomeriggio.

09/01/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati