Nel fine settimana torna in scena il campionato di calcio di Eccellenza.
Montegiorgio | Dopo la parentesi che ha consegnato la Coppa Italia al Caldarola, si torna a parlare di campionato con il duello in vetta tra Pergolese e Montegiorgese.
di Roberto Cicchiné
Dopo la pausa per le festività Natlizie e di fine anno coincisa con il successo in Coppa Italia della Neo Promossa Caldarola sul Fossombrone, domenica torna il campionato di Eccellenza Marche di calcio che proporrà la prima giornata di ritorno di un torneo sempre molto avvincente e combattuto.
La capolista Pergolese ospiterà in casa la Recanatese in una partita dal pronostico tutt'altro che scontato considerando che i Leopardiani stanno in questo momento della stagione dopo unavvio difficile, andando molto bene. La Montegiorgese che insegue la Pergolese a due punti al Pianarelle se la dovrà vedere con il Real Vallesina che anche quest'anno sta dimostrando di possedere i numeri per poter far bene. Trasferta difficile a Lucrezia invece per l'Urbisaglia che però deve solo vincere se vuole continuare la rincorsa al vertice del campionato. La Jesina che ha cambiato parecchio nel mercato di riparazione ospita il Centobuchi che in trasferta è sempre una squadra molto temibile. La Jrvs dopo un'avvio di stagione dove ha pagato il salto di categoria ora sembra essersi attestata nelle posizioni più consone al proprio valore e domenica sarà attesa dalla trasferta contro il Mondolfo. Nell'anticipo di sabato, il Porto Sant'Elpidio cercherà la sua terza vittoria stagionale ospitando il Camerino. Il Fossombrone ospiterà l'Acqualagna mentre il Caldarola fresca della conquista della Coppa Italia in casa cercherà i tre punti con la Castelfrettese.
|
08/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati