Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nel fine settimana riparte anche il campionato di calcio di Promozione girone " B ".

Montegranaro | Nell'anticipo di martedì Vis Macerata e Civitanovese hanno pareggiato per 2 - 2 . Se la Cingolana batterà il Filottrano riuscirà nell'operazione sorpasso.

di Roberto Cicchiné

Pronto a regalare le giuste emozioni anche il campionato di Promozione Girone " B " dove tutto può ancora accadere in questo girone di ritorno sia in vetta che in coda. A dire il vero una gara si è già giocata a Macerata dove la Vis e la Civitanovese hanno pareggiato per 2 - 2 . Questo significa che la Civitanovese ha mantenuto la vetta della classifica con però solo due punti di vantaggio sulla Cingolana che giocando in casa domenica contro il Filottrano potrebbe operare il sorpasso, cosa che sole tre settimane fa sembrava impensabile con i rivieraschi avanti di sei punti.

Di questa situazione potrebbero approfittare anche il Corridonia che in casa ospita il Campiglione e il Trodica che riceve la visita del Cascinare. Se anche loro dovessero vincere ridurrebbero le distanze rispetto alla Civitanovese. Il Matelica ospita la Passatempese e deve assolutamente vincere per rimanere in zona play off mentre una bella partita sarà quella che vedrà di fronte la Vigor Sma e il Montegranaro.

Chi vincerà continuerà la rincorsa ai play off stessi, un pareggio servirebbe poco ad entrambe. Potrebbe entrare prepotentemente in scena il Porto Potenza che se riuscirà a battere in casa la Cuprense entrerebbe di fatto in zona play off. Potenza Picena - Elpidiense è invece una gara che vale moltissimo in chiave salvezza sopratutto per l'Elpidiense che in classifica ha tre punti in meno rispetto al Potenza Picena.

08/01/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati