Tre acciaccati alla ripresa dl lavoro
Ascoli Piceno | Micillo potrebbe recuperare per domenica. Pià e Ferraro certamente no.
di Pierfrancesco Simoni
Leggero allenamento per la formazione bianconera, di ritorno dalla partita di Messina. La seduta si è svolta allo stadio Del Duca. Giornata di riposo per il portiere Micillo, che ha riportato un infortunio muscolare alla coscia sinistra durante un'uscita su Di Napoli.
Sono poche le possibilità di vederlo in campo contro l'AlbinoLeffe, ma mister Ammazzalorso non dispera di recuperarlo. Niente da fare, invece, per Ferraro e Pià. I due attaccanti sono rimasti ai box anche oggi. Il brasiliano soffre di un risentimento agli adduttori, mentre il bresciano lamenta problemi alla coscia. Entrambi dovrebbero essere disponibili soltanto per la sfida di Treviso.
Domani, i bianconeri sosterranno una partita amichevole con la Primavera di Monaco, presso l'impianto sportivo dell'Eco Services di Castel di Lama.
L'iniziativa "Picchio Domani" approda alla scuola media di Malignano. Venerdì mattina, il portiere Ferdinando Coppola e l'attaccante Mario Bonfiglio, accompagnati dal dirigente Giovanni Marcelli, saranno ospiti dell'istituto del paese alle porte di Ascoli.
|
07/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati