Serata di solidarietà al ritmo di Samba
Sant'Elpidio a Mare | Iniziativa presso la sede della Contrada San Martino.
di Stefania Ceteroni
"Musica e poesia dal cuore del Brasile". E' questo il tema della serata di beneficienza proposta sabato sera, presso la contrada San Martino e organizzata dal Club Papillon Marche Sud in collaborazione con la Compagnia delle Opere, l'Associazione Condividere onlus, AVSI.
I protagonisti della serata, che mira a conciliare divertimento e solidarietà, saranno Renato Boechat che guiderà i presenti a passi di samba e Rosetta Brambilla, responsabile di alcuni asili in Brasile.
L'incasso della serata di musica, poesia, degustazione di dolci e vino, sarà devoluto interamente alle opere AVSI, Associazione Volontari per il Servizio Internazionale. Per gli inviti si può contattare la Compagnia delle Opere Marche Sud di Porto San Giorgio.
|
07/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati