Ancora una sconfitta per la Stella Porto Sant'Elpidio a Correggio.
Porto Sant'Elpidio | La compagine di Bainchi ha retto bene fino al riposo, poi non è stata in grado di dare la giusta intensità alla gara.
di Roberto Cicchiné
Ancora una sconfitta in trasferta per la Stella Porto Sant'Elpidio battuta a Correggio per 74 57. Pur presentando il nuovo acquisto Ciampi, la compagine di Bianchi solo nei primi venti minuti è stata in grado di controbattere le azioni dei padroni di casa, Poi dopo il risposo, qualcosa si è rotto nel meccanismo dei Portoelpidiensi e nonostante il divario fosse sempre risicato in favore del Correggio, la Stella non riusciva a cambiare marcia consegnando in pratica la partita agli avversari.
Dicevamo dell'equilibrio in avvio di gara tra le due squadre con Correggio a provare la fuga e con la Stella Pronta a rimettersi in carreggiata grazie alle conclusioni di Ciampi. La Stella chiudeva avanti 15 17 il primo quarto e al riposo le due squadre ci andavano sul 33 pari.
Al ritorno in campo, Correggio riusciva a scardinare l'apparato difensivo degli ospiti volando sul più 14 prima di chiudere avanti il terzo periodo sul 53 44. Nell'ultimo quarto, la Stella provava a rientrare in partita, Correggio però riusciva soprattutto nei minuti finali a ragionare meglio degli avversari e a vincere per 74 57.
Una sconfitta che non ci voleva per la Stella che domenica in casa contro Catelnovo dovrà immediatamente ritrovare la strada della vittoria per non vedersi risucchiata dalle altre squadre.
|
05/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati