Stamane la Fermana ha svolto l'ultimo allenamento di rifinitura in vista della gara con il Martina.
Fermo | Tutti sono disponibili tranne Morici ancora alle prese con il mal di schiena. In base agli accorgimenti di oggi formazione pressochè fatta.
di Fabrizio Ferri
Seduta di rifinitura questa mattina al collegio di Pubblica Sicurezza per la Fermana anche se si è svolto un lavoro differenziato a causa delle pessime condizioni del campo di calcio. Riscaldamento svolto in palestra, poi mister Bruniera ha fatto esercitare moltissimo i suoi ragazzi su palle inattive e relativa difesa schierata. Non sono mancati come sempre, consigli e posizioni dettagliate specialmente sui calci d'angolo. La rosa è in buona salute e tutti sono a completa disposizione del tecnico, compresi Perra, Pirro e Belli che hanno smaltito i leggeri acciacchi dei giorni precedenti. Unico indisponibile Morici ancora alle prese con il dolore alla schiena, per lui ancora qualche giorno di riposo ordinato dal medico sociale Renzo Mandozzi. A proposito, proprio in questi giorni il dottore festeggerà il suo solido sodalizio con la Fermana che dura ormai da dieci anni; niente male!
Per quanto riguarda la formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Martina, dagli ultimi allenamenti sono emerse indicazioni inportanti. Mister Bruniera ha messo tutti sullo stesso piano e ha ribadito che adatterà la squadra in base all'avversario che si troverà di fronte. L'impressione è che domani all'esordio davanti al proprio pubblico, la Fermana potrebbe schierarsi con: Chiodini tra i pali, Bonfanti difensore centrale coadiuvato sulle fasce da Farina e Pellegrini, Lacrimini sulla sinistra come uomo di raccordo tra difesa e centrocampo. Sulla stessa fascia opererà Pacini, mentre a destra si rivedrà il capitano Perra. Nella zona nevralgica del campo agirà la coppia Di Deo Romualdi che sarà a supporto dei due attaccanti Bucchi e Smerilli. Quindi, tutto sommato pochissime variazioni. Arbitrerà il sig. Fiori di Perugina. Tra le fila del Martina rivedremo all'opera il giovane ex attaccante canarino Gianluca Macrì a cui verrà rivolta un'accoglienza particolarmente calorosa.
|
05/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati