Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Daniele Luttazzi conquista 2500 giovani del territorio. Arriva il "Sesso con il sorriso".

Porto San Giorgio | Una palazzetto delle sport gremito e pronto a ridere alle battute del celebre comico Daniele Luttazzi. Pochi e domocratici gli attacchi alla politica italiana, che hanno comunque riscontrato buoni apprezzamenti.

di Alessio Carassai

Una serata di grande spettacolo quella consumatasi ieri sera al Palazzetto dello sport di Porto San Giorgio con auto che hanno riempito la strada e circa 2500 persone, fra cui molti giovani. E' già vale la pena precisare che l'eta media degli spettatori si aggirava fra i 20 e i 35 anni, ma conunque Daniele Luttazzi ha fatto il suo show.

Un grosso applauso ha salutato l'ingresso del comico sul palcoscenico e poi via si inizia con la lezione: "Sesso con Luttazzi" infondo è proprio il nome dello pettacolo. Daniele Luttazzi a modi lezione universitaria ha iniziato ad illustare le tecniche contraccettive nella storia dell'umanità,  facendolo ovviamente alla sua maniera inzzeppando le teorie vere di concetti metaforici a volte grotteschi che suscitano il più spontaneo riso.

Poi è toccato alle zone erogene, e qui le spiegazioni sono andate avanti approntando molti dettagli, punti g, prodizione di gas e molto altro. Insomma se non fosse stato per alcuni termini tecnici come vulva o pene si sarebbe dato vita ad uno sproloquio vero e proprio. Il resto dello spettacolo è stato speso dal repertorio classico di Daniele Luttazzi ovvero con le fantomatiche botta e risposta che spesso riviste specializzate offrono al pubblico.
In ultimo, ma solo in ultimo, qualche breve punzecchiatina alla politica, una rivolta alla Lega e ovviamante a Bossi, l'altra a Fassino ed infine a Berlusconi, ovvero il bersaglio preferito, a lui sono andate direttemante e indirettamente due, forse tre, battute, ma tutto senza grandi colpi di scena.  

31/01/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati