Dopo la vittoria esterna sul Cisco Roma, domenica la Monturanese ospiterà l'Ostia Mare.
Monte Urano | Assenti per squalifica Marchesi e Pantanetti, Scarfone cercherà di riproporre la squadra combtattiva e veloce di Roma.
di Roberto Cicchiné
Si torna in casa dopo la bella e convincente vittoria esterna. La Monturanese ritroverà domenica il suo pubblico dopo il bel successo ottenuto sabato scorso contro il Cisco Roma e ospiterà l'Ostia Mare. Sarà questa una partita da vincere per i dragaggi di Rosario Scarfone che hanno tutte le buone intenzioni di migliorare la classifica.
Sarà ancora una volta assente Marchesi che dovrà scontare la sua seconda giornata di squalifica e mancherà anche Andrea Pantanetti che essendo in diffida contro il Cisco ha rimediato un'ammonizione che gli ha fatto prendere una giornata di squalifica. Tornerà invece in panchina Rosario Scarfone visto che era stato fermato dalla disciplinare fino al 28 gennaio.
Quindi rispetto alla vittoriosa gara di Roma la squadra potrebbe essere confermata anche se ci sarà da individuare il nome di chi andrà in campo a sostituire il capitano. Il nome più gettonato potrebbe essere quello di Palanca che così a centrocampo andrebbe a dare una mano a Cianci, Cipolloni, Onori e Orsili. Ma anche Cozzi potrebbe essere schierato al posto di Pantanetti così come le loro possibilità sono pronte a giocarsele anche Viti e Trobbiani. Per il resto tutto dovrebbe rimanere immutato rispetto alla gara vittoriosa contro il Cisco Roma con un attacco a due punte cioè Pietrella e Polverino assistite da vicino dal giovane Orsili.
L'Ostia Mare è un avversario da prendere con le molle visto che è in lotta per non retrocedere e anche perché domenica scorsa ha subito una pesante sconfitta interna per 0 3 con l'Albalonga.
Questa la probabile formazione: Micheletti, Tacconi, Carboni, Cianci, Andreatini, Palanca ( Cozzi ), Onori, Orsili, Cipolloni, Pietrella, Polverino.
|
30/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati