Domenica la Premiata Montegranaro affronterà sul proprio campo la capolista Tris Rieti.
Montegranaro | Rientrerà Calbini mentre sono ancora lunghi i tempi di recupero per Ruggeri. Anche domani e domenica si potranno acquistare in prevendita presso la sede i biglietti di questa partita dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
di Roberto Cicchiné
Dopo l'eliminazione subita dalla coppa Italia ad opera dell'Univer Castelletto Ticino, la Premiata Montegranaro si rituffa in campionato dove domenica ( ore 17.30 ) affronterà in casa la capolista Tris Rieti. Inutile nascondere che si tratta di una partita molto importante per i giallo blù che seguono la Tris Rieti in classifica di quattro punti. Vincendo, si porterebbero a sole due lunghezze dalla vetta e sarebbe veramente importante per il proseguio del campionato soprattutto in chiave Play Off. Tornerà a giocare in questa partita anche il play maker Paolo Calbini che già qualche minuto lo ha disputato in Coppa Italia.
" Calbini sta recuperando anche una buona condizione fisica nel senso che dall'infortunio è guarito completamente ha detto il coach Giovanni Gebbia. Mercoledì ha ritrovato anche il campo cioè l'aspetto agonistico per cui credo che contro Rieti sarà disponibile alla causa ".
Chi invece sta ancora soffrendo per l'infortunio alla caviglia e Massimo Ruggeri. I suoi tempi di recupero sono più lunghi come ci ha spiegato Gebbia:" Ruggeri purtroppo ha ancora la caviglia in disordine con un ematoma che ha tempi lunghi di assorbimento. Bisognerà ancora aspettare, certamente domenica non sarà della partita e probabilmente non ci sarà nemmeno ad Ancona ".
Che partita sarà quella di oggi contro la capolista?
" Io vorrei metterci la firma per vincere oggi nel senso che è la cosa che ci preme di più. Per quanto riguarda il gioco anche se siamo in una fase importante del campionato, può arrivare tranquillamente, sia recuperando tutti gli effettivi, sia migliorando le situazioni tattiche che si creano di volta in volta ha concluso Gebbia ".
Intanto, anche domani e domenica nella mattinata si potranno acquistare in prevendita presso la sede i biglietti dalle ore 10.00 alle 12.00. E' prevista anche una buona affluenza di tifosi da Rieti e sono giunte alla Premiata richieste per 300 tagliandi da parte dei supporters Laziali che vorranno stare vicini alla propria squadra.
|
30/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati