Mattinata di lavoro per la Fermana al Collegio di Pubblica Sicurezza.
Fermo | Fuori causa il centrocampista Romualdi, Pacini ha abbandonato l'allenamento anzitempo mentre, è stato recuperato appieno il capitano Perra.
di Fabrizio Ferri
Mattinata di lavoro per la Fermana calcio che si è ritrovata intorno alle ore 10.30 presso il collegio di Pubblica Sicurezza. Domani ci sarà la consueta rifinitura e poi nel primo pomeriggio la partenza per Foggia. Dopo l'amichevole disputata ieri pomeriggio a Falconara e vinta per 2 1 con la Castelfrettese, l'organico canarino si è ritrovato stamani ad allenarsi in un campo ai limiti della praticabilità.
Fuori causa il centrocampista Romualdi che ancora oggi in borghese ha assistito all'allenamento dei suoi compagni, Pacini è tornato ad allenarsi anche se ha abbandonato la seduta anzitempo visto che le sue condizioni fisiche non sono ancora al top e quindi in merito ad un suo impiego in Puglia la decisione è stata rinviata a domani dopo la rifinitura. Si è rivisto Perra che finalmente ha smaltito l'attacco influenzale, il capitano ha alle spalle tre giorni di stop, ma ciò non esclude che mister Bruniera possa contare su di lui.
Lavoro differenziato, sollecitati a parte sono stati i difensori, centrocampisti ed attaccanti. L'estremo difensore Chiodini sofferente a causa di un risentimento muscolare si è completamente ristabilito e quindi è disponibile.
Toto Formazione: Su di una cosa ci si potrebbe sbilanciare, la Fermana giocherà con una difesa a quattro, poi dal centrocampo in su tanti elementi pronti a dare il proprio contributo.
Mercato: Il Presidente Giacomo Battaglioni è a Milano per tentare gli ultimi colpi, domani alle 13.00 sarà tutto finito e in questo lasso di tempo si spera che arrivino due elementi di esperienza tanto necessari per il completamento della Rosa. Intanto, da Foggia è arrivata l'ufficializzazione dell'acquisto dei rossoneri dell'attaccante esterno Carmelo Imbriani ( 27 anni, cresciuto nel Napoli che ha rescisso il contratto con la Salernitana accordandosi con il club Pugliese fino al 30 giugno 2004 ).
|
30/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati