Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nuovo circolo territoriale di Rc

Montegranaro | Domattina l'inaugurazione. Stasera un incontro in tema di lavoro.

di Stefania Ceteroni

Questa sera si terrà un incontro pubblico, dalle 21.15 presso la sala consiliare di Palazzo Francescani, organizzato da Rifondazione Comunista al quale interverrà il senatore Gigi Bellabarba. Si discuterà del tema "Lavoratori come merce".

L'incontro fa da prologo all'inaugurazione, prevista per domani mattina alle ore 11.30, della nuova sede del locale circolo "Frisullo" del partito. Cerimonia che avverrà alla presenza del senatore Bellabarba e del segretario regionale del partito, Giuliano Brandoni.

Due tappe importanti per un partito che intende riprendere vigore partendo dai giovani e che, in vista delle elezioni, vuole dire la sua.

"Riteniamo che sia giunto il momento di ripartire dopo un periodo di silenzio - ha osservato il giovane segretario del partito, Luca Silenzi - ed intendiamo far sentire la voce di un partito che intende dare un contribuito su tematiche importanti per la collettività".

Lavoro, politiche sociali, problematiche giovanili: tanti gli argomenti che si intendono affrontare da protagonisti.

La nuova sede si pone come un luogo d'incontro, un laboratorio di idee, luogo in cui favorire il confronto aperto, in particolar modo, ai giovani affinché si mettano in gioco e diano voce alle proprie esigenze.

Tanto più ora, in un periodo pre-elettorale nel quale RC sta portando avanti un percorso comune con altre forze del centro sinistra in un progetto nell'ambito del quale "...intendiamo portare un sostanzioso contributo facendo emergere le tante problematiche che, secondo noi, attendono risposte - ha aggiunto Silenzi - e RC è un partito che intende essere voce di una situazione di sofferenza rispetto agli effetti di errori programmatici che l'attuale amministrazione, secondo noi, ha prodotto".

30/01/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati