Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Sesso con Luttazzi", ecco il programma del celebre comico in programma al Palasport.

Porto San Giorgio | Il gentleman della risata approda in città. Lo spettacolo di Luttazzi inizierà alle 21,30. In prevendita sono stati già 1.300 i biglietti staccati.

di Alessio Carassai

Il grande e attesissimo spettacolo di Daniele Luttazzi si svolgerà questa sera alle ore 21,30, presso il Palazzetto dello sport di Porto San Giorgio. "Sesso con Luttazzi 2004", ecco l' oggetto del programma di satira del famoso comico. L'interesse suscitato dall'evento ha fatto registrare in prevendita 1.300 biglietti venduti. Si prevede che altrettanti biglietti, se non di più, saranno staccati al botteghino, questa sera prima dello spettacolo. Il notevole afflusso di pubblico proveniente anche da fuori provincia, è la conferma evidente della bontà dell'iniziativa.

Lo spettacolo si articola su più fronti. La parodia del sacro, la comicità basata su argomenti piccanti, sono i tratti inconfondibili del personaggio Daniele Luttazzi che non ha certo paura di osare, criticare e provocare. Nei suoi irriverenti monologhi si ritrovano i modi fondamentali della satira, intrecciati fra loro in uno spettacolo il cui sottotitolo è più che programmatico: "tutto quello che non avreste mai voluto sapere sul sesso ma i vostri genitori hanno voluto dirvi a tutti i costi".

Una versione completamente nuova ed aggiornata della sua guida agli aspetti più interessanti della sessualità moderna. Con uno stile libero, fatto apposta per turbare le anime candide, Luttazzi dà risposte qualsiasi alle domande vere che ciascuno di noi si è posto almeno una volta nella vita.
Un vero "gentleman" della risata, che riesce a sciorinare battute fulminanti con gelida naturalezza e distacco anglosassone.

Il monologo esplora i temi più intimi ed imbarazzanti, avventurandosi attraverso i condizionamenti della morale e dell'immaginario, il tutto condito con la sua irresistibile e acuta verve umoristica. Costo del biglietto 10 euro.

30/01/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati