Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Continua il lavoro di preparazione della Fermana in vista della gara con il Foggia.

Fermo | Oggi è prevista una gara amichevole a Falconara contro la Castelfrettese. Ancora indisponibili Pacini e Perra.

di Fabrizio Ferri

Si continua a lavorare in casa della Fermana e ieri i canarini hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento, in mattinata al Collegio di Pubblica Sicurezza e nel pomeriggio la comitiva canarina si è trasferita al comunale Bruno Recchioni. La trasferta di Foggia, Gara delicatissima, viene preparata con grande impegno anche perchè la vittoria del Sora nel recupero contro il Crotone, ha complicato notevolmente le cose in chiave salvezza per l'organico canarino.

Incontro difficilissimo quello con il Foggia, ha commentato il Presidente Giacomo Battaglioni:" Si tratta di una partita importante anche perchè nelle ultime gare abbiamo ottenuto pochi punti, sarà quindi necessario uscire dallo " Zaccheria " con un risultato positivo. La squadra non è al completo, stiamo ancora cercando un paio di elementi di provata esperienza al fine di completare la rosa; però andremo in Puglia con la voglia di far bene. A mio avviso saranno molte le formazione ( almeno 8 o 9 ) in competizione con noi per scongiurare il pericolo dei play out, il campionato vero comincierà a metà febbraio. Noi siamo ottimisti, una delle componenti che deve avere la nostra squadra è l'entusiasmo, Purtroppo ultimamente è venuto meno. Però il gruppo è giovane e da qui in avanti non potrà far altro che migliorare - ha concluso Battaglioni ".

Mister Bruniera nel pomeriggio ha provato diverse situazioni tattiche intercambiando gli elementi a sua disposizione. L'impresione affiorata è quella che verrà privilegiata una difesa a quattro, ma ci sono ancora tre giorni per capire quale sarà lo schieramento anti Foggia. Pacini ancora in borghese sempre alle prese con noie muscolari, assente anche Perra. Riposo precauzionale per Romualdi mentre sono rientrati a tempo di record da San Marino Bonetto, Bucchi e Mengoni che erano stati convocati in rappresentativa.

Oggi per la Fermana è prevista una gara amichevole a Falconara nello Stadio Amadio con Fondo sintetico contro la Castelfrettese che milita nell'Eccellenza Marche.

29/01/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati