L'associazione Sportiva Tiro alla Fune Cobra di Fermo ha conquistato il titolo Italiano cat.720 kg.
Fermo | Questa vittoria consentirà alla formazione del presidente Luigi Mezzabotta di partecipare a Febbraio ai campionati Mondiali di Glasgow in Scozia.
di Roberto Cicchiné
L'associazione sportiva di Tiro alla Fune Cobra di Fermo si è aggiudicata il 25 Gennaio il campionato Italiano di Tiro alla Fune categoria 720 Kg che si è svolto a Cento in Provincia di Ferrara. E' stata questa un'affermazione molto importante per una socità nata appena tre anni or sono da un idea di Lanfranco Borraccini e Bruno Santoni. Quindi questa società in appena tre anni ne ha fatta di strada cercando sempre di privilegiare il faootore sportivo e dell'amicizia. Fin dal suo debutto si è sempre dimostrata una formazione vincente visto che nella prima gara disputata a Sant'Elpidio a Mare aveva ottenuto subito una vittoria.
Dopo aver conquistato il Tricolore, l'Associazione Sportiva Cobra parteciperà anche al campionato mondiale di tiro alla fune che si svolgerà a Glasgow ( Scozia ) nei giorni 19/20/21 e 22 Febbraio ed è la prima volta che una sqaudra Marchigina partecipa ad una manifestazione di tale rilevanza. Nel frattempo l'Associazione sportiva Cobra ha stabilito un gemellaggio con il Gran Premio Capodarco di Gaetano Gazzoli e la Comunità di Don Vinicio Albanesi. Nel mese di aprile per rafforzare il gemellaggio, la squadra farà un'esibizione dimostrativa nella Comunità di Capodarco.
|
29/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati