Ottimo pareggio quello conquistato dal Porto Sant'Elpidio sul campo della capolista Pergolese.
Porto Sant'Elpidio | Cacciatori:" Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Ora questo risultato deve darci ancora di più la convinzione nei nostri mezzi ".
di Roberto Cicchiné
Il Porto Sant'Elpidio ormai sembra essere abbonato ai pareggio nel campionato di eccellenza marche di calcio. A Pergola ha conquistato il suo 13 pareggio su 18 partite, ma quello ottenuto contro la capolista ha un sapore particolare perchè non è mai facile andare a conquistare punti sul campo di cole che sta dominando la stagione insieme alla Montegiorgese. I rivieraschi hanno giocato una buona partita nonostante il fondo del campo ghiacciato mettendo anche in difficoltà e apprensione la capolista.
" Mi ritengo molto soddisfatto della prova della mia squadra - ha detto Massimiliano Cacciatori. Abbiamo giocato alla pari con la capolista anche se l'incontro è stato condizionato dal terreno di gioco ghiacciato".
Tredici pareggi sembrano essere però troppi. Cosa ne pensa?
" E vero sono davvero tanti e per questo credo che ci manchi qualche cosa. Specie nel girone di andata la dea bendata non è stata proprio dalla nostra parte. Però il pareggio conquistato a Pergola è diverso dagli altri, non è facile per nessuno portare via punti da questo campo e il fatto che la mia squadra ci sia riuscita - ha concluso Cacciatori - è un sintomo molto importante che ci aiuterà nel proseguio della stagione".
|
28/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati